Agriturismo con splendida vista ad Assisi in provincia di Perugia
esterno casa

La Panoramica è un agriturismo ideale dove godere di momenti di relax e benessere a quattro passi da Assisi. La struttura dispone, infatti, di camere dotate di ogni comfort, e di un ampio giardino con piscina dove rilassarsi da soli o in compagnia. Ideale per famiglie, coppie o amici, il nostro agriturismo offre inoltre una meravigliosa vista sulla basilica di San Francesco, per una vacanza all'insegna del bello e del verde. 

Chiama per verificare la disponibilità delle camere, per chiedere informazioni o per farti consigliare dalla signora Silvana, la gentile proprietaria informatissima sulla zona di Assisi e della provincia di perugia, e sempre pronta a indicare percorsi e attrazioni da non perdere.

Il nostro agriturismo: il piacere delle cose semplici

In un'era in cui dominano la fretta e lo stress, è sempre più bello riscoprire il fascino della semplicità. La Panoramica è un agritur con piscina immerso nel verde dove potrai rallentare e goderti le cose buone della natura: dal rilassante e ampio giardino con vista sulla città di Assisi all'olio biologico prodotto in loco, dalle abbondanti colazioni fatte in casa alla rinfrescante piscina, organizza la tua vacanza all'insegna della tranquillità. Lasciati coccolare in questa struttura perfetta anche per i bambini, a cui è dedicato un ampio spazio esterno dove correre, giocare ed esplorare in libertà.

Prodotti fatti in casa

Se ti piacciono i sapori genuini, il nostro agriturismo La Panoramica è un appuntamento imperdibile con il gusto. Troverai tantissime marmellate fatte in casa, dalle prugne ai fichi alle pesche, frutta fresca, dolcissimo miele di acacia o millefiori, e la punta di diamante dell'agriturismo: l'olio d'oliva dop di produzione propria. Saremo lieti di farti assaggiare i prodotti della nostra terra e di consigliarti sui ristoranti della zona che propongono menù umbri e percorsi di sapori locali. 

Compila l'apposito modulo per informazioni sulle disponibilità del nostro agriturismo!
Share by: