Abbondante colazione fatta in casa con vista su Assisi, presso l'agriturismo in provincia di Perugia

Non c'è modo migliore per iniziare la giornata che una bella e abbondante colazione fatta in casa. L'agriturismo La Panoramica di Assisi fa delle sue colazioni un punto di orgoglio: scopri la tavola imbandita di prodotti genuini e preparati da Silvana e famiglia per un risveglio dolcissimo. 

D'estate potrai fare colazione in giardino, per godere dei bellissimi spazi verdi e abbandonarti finalmente a momenti di meritato relax. Lasciati coccolare e riscopri i veri sapori della terra e del forno di casa.

Tutta la bontà della natura

Crostate e torte fatte in casa, morbide e fragranti; profumatissime marmellate e confetture casalinghe di pesche, fichi e prugne; miele d'acacia o millefiori da spalmare abbondantemente sul pane caldo o da utilizzare generosamente per addolcire in modo naturale il té, il latte o il caffè. Sono tantissime le opzioni che ti offre La Panoramica ad Assisi per una colazione fatta in casa coi fiocchi. Lo sapevi che la colazione è il pasto più importante della giornata? Parti con la giusta ricarica di energia, pronto per affrontare escursioni e immersioni nel patrimonio artistico e paesaggistico della provincia di Perugia. 

Colazione fatta in casa per tutti

Soffri di allergie o intolleranze? Niente paura: presso l'agriturismo La Panoramica troverai un'ottima colazione fatta in casa adatta a tutti. Dovrai solo comunicare eventuali problemi o esigenze alimentari al personale e saremo in grado di offrirti comunque una colazione genuina e rigenerante con vista sulla basilica di Assisi. Con tutti intendiamo proprio tutti, anche i più piccini: scommettiamo che saremo in grado di prendere per la gola anche i piccoli clienti più esigenti?


Share by: