Magnifiche escursioni ad Assisi e nella provincia di Perugia

L'agriturismo La Panoramica non è solo il luogo ideale dove rilassarsi e riscoprire il piacere di stare a contatto con la natura. La struttura, infatti, si trova in posizione strategica per chi desidera lanciarsi in escursioni e tour alla scoperta della magnifica città di Assisi e della provincia di Perugia. 

Dalle degustazioni in loco alle visite ai vigneti, dai percorsi artistici a quelli naturalistici, lasciati consigliare da Silvana e organizza la tua vacanza all'insegna di ciò che più ti interessa in una regione che saprà sempre come stupirti.

Escursioni nelle principali città umbre 

La Panoramica è ovviamente l'ideale per scoprire Assisi con la sua basilica e il suo borgo suggestivo, ma anche punto di partenza ideale per escursioni nelle principali città umbre. Perugia, Gubbio, Todi, Orvieto, Spoleto e Spello, infatti, sono facilmente raggiungibili in macchina e offrono svariate possibilità per la tua vacanza: tour enogastronomici, alcune tra le più belle chiese d'Italia, strade pittoresche in cui perdersi, attrazioni come il Pozzo di San Patrizio e tante altre attività per tutta la famiglia.

La magnifica natura umbra

L'agriturismo La Panoramica si trova ai piedi del Monte Subasio, tra vigneti, ciliegi, ulivi e alberi di pesco. Se sei un amante del verde e della natura, avrai un'ampia possibilità di scelta tra numerosi percorsi di trekking e escursioni verso mete suggestive. Inoltre, la zona di Spoleto e la provincia di Perugia sono costellate di caratteristici sentieri immersi nella natura, che potrai scoprire muovendoti facilmente in macchina per poi tuffarti in escursioni a piedi tra gli alberi e respirare a pieni polmoni l'aria genuina dell'Umbria. 

Contatta l'agriturismo per informazioni sulle escursioni ad Assisi e dintorni!
Share by: